Dragons' magic world

Reply
I vostri sogni draconiani *-*
view post Posted on 23/12/2007, 17:33Quote

Group: Draghi viola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:36

In questo topic possiamo parlare dei nostri sogni, in cui sono comparsi naturalmente i draghi^^
Bene, buona scrittura e fateci sognare *-*

Ecco i mio:

E' stato uno dei sogni più lunghi e belli che abbia mai fatto (ancora più bello perchè me lo ricordo tutto nei minimi dettagli *-*)
Praticamente ricordo che passeggiavo su una collina. Ad un certo punto si alza un forte vento e quando mi giro mi ritrovo davanti un possente drago viola. Era alto circa 6 metri o 7 ed il collo era lunghissimo. L'apertura alare era di circa 16 metri. Praticamente un colosso! Aveva due lunghe corna che però non si potrebbero definire tali poiche con il vento si muovevano anche se di poco. Le squame erano di un viola vivo ed avevano dei riflessi blu. La coda infine era davvero lunga O_O e si muoveva come quella di un gatto tanto per fare un esempio ^^ anche se naturalmente un gatto proprio non era.
La cosa più bella dell'aspetto fisico però erano gli occhi. Grandi e a fessura e naturalmente viola bordati di nero *-*
Mi comincia a parlare e la sua voce era chiarissima nella mia mente. Peccato che non mi ricordi il timbro ç_ç
Cominciamo a conversare, mi rivela praticamente quasi tutti i segreti dei draghi e il modo in cui possono manifestarsi alla gente... e naturalmente molte altre cose che però mi ha fatto promettere di non rivelare.
Infine mi dice che lui era il mio "drago custode", si può definire così ^^. Praticamente lui mi sarebbe stato sempre accanto ma naturalmente solo con lo spirito perchè ai draghi non è permesso interferire fisicamente con la nostra vita umana -.-' sob
Come regalo di commiato mi da il su nome scrivendolo con un altriglio sul terreno... CRUGITH
Dopodichè se ne vola via...
*-*

Quando mi sono svegliata avevo il sorriso sulle labbra ed il nome me lo ricordavo perfettamente.
So che vi sembrerò tanto stupida, ma non ho voluto spezzare la promessa fatta al mio drago custode non perchè credo cecamente nel sogno, ma perchè sono abituata a non rompere mai un giuramento ù_ù e di questo sono orgogliosa =D

Crugith l'ho rivisto altre 2 volte in sogni successivi. Entrambi identici. Praticamente volavo sulla sua groppa e continuava a ricordarmi la promessa fatta e i vari segreti draconici.

Raccontatemi ora i vostri sogni *-* sono davvero curiosa

| Kuroshitsuji |

image

MiharuxYoite | Thank you

image

image

image image image

| old signatures |

image

Are you thinking like me of the laughing times or of the sad and loving times
Everything that's left from us is there where you are promise me
to think of us as a time so beautiful.