| |
 capobranco
Group: Draghi bianchiPosts: 1909 Location: una virgola in uno dei tanti libri di uno scaffale qualsiasi. Status:  | |
| dobbiamo fidarci di noi stesse, questo è il segreto ù.ù Dobbiamo studiare, e sapere di potercela fare ù.ù Intanto spero di non avere nessuna crisi di panico, perchè sennò mi prendono per pazza epilettica (ho anche distrutto un libro, nel bel mezzo di un'interrogazione, a forza di rigirarmi la copertina tra le dita O.ò) xD Se mi piacciono? Ho una passione per i vampiri! *Q* Io sono una fan di Anne Rice (ha scritto, tra gli altri, il bellissimo "Intervista col Vampiro", da cui hanno tratto pure un fantastico film che ti consiglio di vedere se ti piace il genere gotico*.*), anche se l'amore è nato con Dracula di Bram Stoker, che lessi per caso un paio di anni fa xD Vampiri, draghi ed orecchie-a-punta sono i miei personaggi mitologici preferiti xD Vedi, dragonella, noi fan dei vampiri siamo tanti xD basta solo cercare *Q* Una Mia Storiahttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=247009&i=1L'altra figura, se figura si può chiamare quella che nulla ha distinguibile nelle membra, nelle giunture o negli arti; o se sostanza può essere chiamata quella che sembra un'ombra; perchè sembrava le due cose; stava immobile, nera come la notte; feroce come dieci Furie, terribile come l'Inferno; e scuoteva un dardo mortale. Ciò che sembrava la sua testa recava su di sé qualcosa di simile ad una corona di re. John Milton-Perchè mi hai chiamato? Cosa vuoi? Avete detto che altre tre devono essere uccise. Io non ce la faccio più! Non si parla d'altro...i giornali non parlano d'altro! Io sono un povero diavolo, signore...non un uomo potente come voi! Mi sento smarrito, non so più...dove sono... Suvvia, suvvia, Netley. Ti dirò io dove siamo: siamo nella regione più estrema ed assoluta dell'animo umano; un luminoso abisso dove l'uomo trova sè stesso... Non capisco cosa dite.... non vi capisco, signore! L'inferno, Netley. Siamo all'inferno. La vera storia di Jack lo Squartatore- From Hell |
| | |